Il Segretario-Direttore del GAL Alta Gallura-Gallura, con proprie Determinazioni nn. 70-71-72-73-74 del 3 ottobre 2023, ha avviato l’istruttoria di ricevibilità delle domande di sostegno presentate a valere sui Bandi per i Sotto-interventi 19.2.1.6.4.1.1.2 – 1.1.3 – 1.1.4 – 1.1.5 e 2.1.2.

Il Dott. Paolo Matteo Abeltino, Responsabile dell’Area Amministrativo-Finanziaria del GAL, è incaricato dell’istruttoria di ricevibilità delle domande di aiuto presentate a valere sui Bandi sopra citati.
Si ricorda che per ciascuna domanda l’istruttore provvede alla compilazione e sottoscrizione delle check-list di controllo e del rapporto istruttorio sul S.I.A.N., secondo quanto stabilito nel “Manuale dei controlli e delle attività istruttorie”.

IL SEGRETARIO/DIRETTORE
F.to Dott.ssa Jeanne Francine Murgia

Le Determine nel dettaglio sono disponibili negli allegati sottostanti: