Si rende noto a tutti i soci del GAL di voler intervenire alla seduta del Consiglio Generale che, facendo seguito alle diverse richieste pervenute per le vie brevi da parte dei rappresentanti di parte pubblica, impossibilitati a partecipare alla seduta in 2^ convocazione, calendarizzata per il prossimo 5 novembre per una concomitanza di impegni istituzionali, è prevista in seconda convocazione per il giorno 06 novembre 2021 (sabato) alle ore 11:00 convocata presso la sala convegni della “Palazzina Comando” (località Pischinaccia) sita in Via delle Terme a Tempio Pausania.

Si rammenta ai soci che, ai sensi dell’art. 17 dello Statuto, l’istituto della delega di norma è consentito solo per le Amministrazioni e gli Enti Pubblici e per le imprese diverse da quelle individuali. Eccezionalmente il socio può delegare altro socio, al quale non potranno essere conferite altre deleghe.

La seduta verrà effettuata in presenza, nel rispetto delle prescrizioni in atto in materia di Covid-19, previa verifica all’ingresso del green-pass.

Ordine del giorno Scarica

Modello delega Scarica