Questo sito usa i cookie per monitorare le visite dei visitatori; interagendo con esso approvi il loro uso. Per avere maggiori informazioni clicca qui.
Ok
FdP Gruppo Azione Locale Alta Gallura - Gallura Via G. A. Cannas, 1 07029 Tempio (OT) C.F. 91039810907
Tel +39 0796725607/617
Fax +39 079 6725619

ALTA GALLURA - GALLURA

Buona navigazione. Password dimenticata? Oppure Crea Account.

    
   

News › Incontri Bandi PSR

Multifunzionalità e innovazione

Dall'11 al 23 maggio prendono avvio un primo ciclo di incontri organizzati dall’Agenzia Laore Sardegna e dall’Assessorato regionale dell'agricoltura per la presentazione dei bandi relativi alle misure 6.2. e 6.4 del Programma di sviluppo rurale (Psr) relativi allo sviluppo di nuove imprese e attività extra-agricole, oltre alla nuova normativa sulla multifunzionalità.

Obiettivo delle giornate informative quello di illustrare alle imprese e agli aspiranti imprenditori le opportunità offerte dai nuovi bandi, nell'ambito del più generale progetto "Impresa Verde 3.0" che prevede azioni a supporto dell’imprenditorialità per l’innovazione e la diversificazione economica nelle aree rurali.

I bandi offrono opportunità, sia alle imprese esistenti che ai giovani aspiranti imprenditori, di investimento in attività innovative, turistiche, ambientali, didattiche e sociali coerenti con le finalità del PSR Sardegna. Emergono infatti nuove ed interessanti nicchie di mercato per prodotti e servizi altamente innovativi di green economy, bioeconomia, artigianato e design, micrologistica, servizi digitali e di e-commerce, soluzioni etiche ed ecologiche, nuovi modelli di business che possono contribuire all'occupazione e al recupero di valori e identità dei territori rurali della Sardegna.

Nel corso degli incontri sarà inoltre illustrata la nuova normativa in materia di multufunzionalità di recente applicazione, le linee guida per lo sviluppo di un progetto di impresa e ampio spazio sarà dedicato all'ascolto di imprenditori e startuppers.

L'incontro previsto per questo territorio si svolgerà:

martedì 23 maggio 2017, ore 9:00
presso il centro sociale in via Risorgimento a Monti.


Per informazioni contattare Laore Sardegna - Servizio Supporto alle politiche di sviluppo rurale - Unità organizzativa Politiche per la diversificazione delle attività agricole ai numeri telefonici 070 6026 2069 - 070 6026 2326.

Consulta i bandi e tutta la documentazione sul sito tematico
Sardegna Agricoltura.
11/05/2017

Informazioni aggiuntive:

Parole chiave: nessuna | Inserito in News

Allegati:

Locandina Incontri Bandi PSR 2017
Multifunzionalità e innovazione


home contatti
GALLERY
CULTURA

CULTURA

TURISMO

TURISMO

COMUNI

COMUNI


Facebook GAL Gallura Twitter GAL Gallura Area riservata | Testi e immagini © GAL 2017 | Archimedia