Si rende noto a tutti i soci del GAL di voler intervenire alla seduta del Consiglio Generale, convocata presso la sala delle riunioni dell’Unione dei Comuni di Tempio Pausania sita in Via Cannas n.1 a Tempio Pausania, in seduta di prima convocazione per il giorno 30 ottobre 2021 (sabato) alle ore 11:00 e, qualora non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione per il giorno 05 novembre 2021 (venerdì) alle ore 11:00 convocata presso la sala convegni della “Palazzina Comando” (località Pischinaccia) sita in Via delle Terme a Tempio Pausania.

Si rammenta ai soci che, ai sensi dell’art. 17 dello Statuto, l’istituto della delega di norma è consentito solo per le Amministrazioni e gli Enti Pubblici e per le imprese diverse da quelle individuali. Eccezionalmente il socio può delegare altro socio, al quale non potranno essere conferite altre deleghe.

La/le seduta/e verrà/verranno effettuata/e in presenza, nel rispetto delle prescrizioni in atto in materia di Covid-19, previa verifica all’ingresso del green-pass.

Ordine del giorno Scarica

Modello delega Scarica