Attuazione del piano di azione locale del GAL Alta Gallura-Gallura

Si rende noto che, il Segretario–Direttore del GAL Alta Gallura–Gallura, con propria Determinazione n. 07 del 29/03/2019, ha avviato la procedura telematica su Sardegna CAT, per il tramite della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni “Alta Gallura”, per l’affidamento del servizio di animazione polifunzionale per l’attuazione del piano di azione locale del GAL Alta Gallura-Gallura, mediante procedura negoziata da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli art. 36, comma 2, lettera b del D.Lgs. n. 50/2016.
Si specifica che tale comunicazione sarà pubblicata, sul sito del GAL Alta Gallura – Gallura, nell’Albo Pretorio on-line dell’Unione dei Comuni Alta Gallura e dei Comuni facenti parte del GAL, nonchè sul sito del PSR Sardegna 2014-2020 http://www.regione.sardegna.it/speciali/programmasvilupporurale/.
Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi al numero 079 6725611/607, e-mail: info@galgallura.it.